12 maggio 2014

Day 4 - Regalino

Fino ad ora, molte cose tecniche stanno andando, diciamo, non come previsto.
Difficoltà che forse si sarebbero potute prevedere, ho fatto troppe
poche domande, ho rotto le scatole troppo poco? Ai posteri.

Ad ogni modo, pian pianino, le cose anche si aggiustano, quelle
aggiustabili, si trovano soluzioni, parametri da cambiare, numeri da
incastrare.
E proprio mentre un grosso guaio mi si stava risolvendo tra i tasti,
mi è stato recapitato pure un regalino, in silenzio, con un sorriso.

E' una buffa chiavetta USB, che riproduce le buffe sembianze di uno
strumento che mi appresto ad usare (per gli interessanti, un McLane
profiler).

R. me l'ha recapitata, in segno di alleanza contro la disorganizzazione.
Ora speriamo solo di avere abbastanza batterie per un altro strumento,
che qui in mezzo a questo blu scintillante non vedo tanti tabaccai...

Nessun commento:

Posta un commento